Black Tales • Un’oscura storia di tessuto

BlackTales

La mela di Biancaneve:  invitante alla vista, ma dalla polpa cosí pericoloso e letale. Il sorriso dello Stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie, cosí luminoso e beffardo insieme, da lasciarti sospeso nell’ambiguità delle sue parole. La bocca grande del Lupo di Cappuccetto Rosso e dell’abisso che nasconde. La dolcezza della casa di Marzapane dove Hansel e Gretel incontrano la strega, per insegnarti a non fidarti mai dell’apparenza. I petali della rosa rossa de La Bella e la Bestia  incatenati da un incantesimo che ci dice di dare il giusto peso al tempo che passa e non lasciar scappare l’amore.

Purtroppo (come forse già sapete) non abbiamo avuto il tempo di cucire degli oggetti d’esempio per mostrarti meglio questa nuova stoffa illustrata. Se ci hai seguito poco fa in diretta, ti abbiamo mostrato come può essere cucita per comporre i vari MODELLI PERSONALIZZATI dalla Sesamo al portachiavi. Se ti sei persa la diretta puoi recuperarla qui: DIRETTA

Ora che hai visto finalmente il tessuto Black Tales, sei pronta a personalizzare ciò che vuoi? Gli ordini personalizzati rimangono sempre attivi, ma per riceverlo entro Natale invialo prima di domenica 5 dicembre. Se ti piace, fai presto, perché la quantità é limitata. 

Come per la Storia di tessuto della Festa della Mamma, abbiamo coinvolto in questa edizione limitata speciale – oltre all’illustratrice Roberta di Sogni su Carta che ha disegnato a mano il tessuto – anche altri due amici artigiani che hanno creato per noi degli oggetti in esclusiva, li trovi qui sotto.

CREA CIÒ CHE VUOI CON IL TESSUTO BLACK TALES:

SCEGLI TRA GLI OGGETTI CREATI IN ESCLUSIVA PER NOI DAGLI ALTRI ARTIGIANI: