FAQ

Ordini

  • Posso correggere il mio ordine o il mio indirizzo dopo l’inserimento?
    Modificare i tuoi dati una volta ricevuta la conferma di ordine per me è molto difficile. Se hai bisogno di una modifica prova a mandare una mail a info@bmilk.it per vedere se è ancora possibile e vedremo insieme come risolvere il tuo problema.

 

  • Ho ricevuto un prodotto errato, che faccio?
    Se hai ricevuto un prodotto errato, incluso per errore o se qualcosa è mancante contattami e faremo tutto il possibile per rimediare a questo errore. Possiamo decidere insieme se procedere con un rimborso o l’invio di nuovi prodotti. Ricorda però che ho bisogno di avere il riferimento del numero d’ordine!

 

  • Ho ricevuto un prodotto difettato, come mi muovo?
    Se hai acquistato il tuo prodotto attraverso il sito www.bmilk.it, scatta una foto del prodotto difettoso ed inviala come allegato ad una mail da inviare all’indirizzo info@bmilk.it. La tua mail verrà esaminata e decideremo insieme come procedere.

 

  • Tutti i prodotti presenti nello shop sono disponibili?
    Solitamente tutti i prodotti presenti nello shop sono disponibili, nel caso ciò non fosse così nello shop, alla pagina prodotto, verrà regolarmente segnalato. (Esempio: i pre ordini verranno confezionati nei giorni successivi all’ordine)

 

  • Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto la mail di conferma, perché?
    Ti prego di controllare nella tua casella di posta, la cartella Spam; la mail potrebbe essere stata catalogata come tale. La conferma dell’ordine viene inviata via e-mail immediatamente, se non dovessi riceverla entro 24 ore segnalami tutto a info@bmilk.it e farò il possibile per aiutarti!

Consegna

  • Quanto tempo ci vuole per la consegna dell’ordine?
    Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso dal magazzino con sede in Busto Arsizio (VA). La consegna richiede 7 – 10 giorni lavorativi per gli oggetti in pronta consegna e dalle 2 alle 4 settimane per gli oggetti in pre ordine.

 

  • Il mio ordine non è stato consegnato, che faccio?
    Se il tuo ordine è stato effettuato da più di 10 giorni ti prego di scrivermi una mail a info@bmilk.it segnando i riferimenti del tuo ordine per un controllo.

 

  • In quali paesi viene effettuata la consegna?
    Gli articoli ordinati sul sito web www.bmilk.it possono essere spediti solamente ad indirizzi in Italia e in alcuni paesi d’Europa.

 

  • Quanto costa la spedizione?
    La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 120€, se il tuo ordine ammonta a meno di 120€ verrà addebitato un costo di spedizione di 7,50€.

 

  • Posso procedere direttamente al ritiro c/o la tua sede?
    Si! Prima di effettuare l’ordine, scrivimi a info@bmilk.it per segnalarmi che provvederai tu stessa al ritiro e ci metteremo d’accordo per il giorno e l’orario.

Pagamenti

  • Quali sono le modalità di pagamento?
    Vengono accettati i pagamenti con carta di Credito (Visa, Mastercard) e PayPal, tutti da svolgersi presso il portale di pagamento PayPal. L’importo totale del tuo ordine (prodotto + spedizione) verrà detratto dal tuo conto una volta che l’ordine è stato completato e approvato.
    Vengono accettati anche i pagamenti con bonifico bancario. Riceverai via mail i dati per effettuare il bonifico e avrai una settimana di tempo per eseguirlo.

Valuta e tasse

  • I prezzi come sono indicati?
    I prezzi che trovi sul sito www.bmilk.it sono indicati in Euro (€).

 

  • Oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione ci sono altri costi?
    No, non ci sono spese per dazi o tasse di alcun genere oltre a quelle indicate nell’ordine.

Resi e cambi

  • Posso effettuare un reso?
    Si. Hai il diritto di restituire i prodotti acquistati sul sito www.bmilk.it ricevendo un rimborso o un cambio entro 30 giorni dalla consegna dell’acquisto. Gli articoli devono risultare non usati, con etichette ed imballaggio integri. Ti chiedo di inviarmi una foto del prodotto via e-mail a info@bmilk.it prima di effettuare il reso, procederò così ad analizzare la tua richiesta di cambio o rimborso. I rimborsi non sono previsti per il costo della spedizione ma unicamente per il costo del prodotto acquistato. Non viene assunta da parte nostra la responsabilità per eventuali articoli persi durante la spedizione.

 

  • Come procedo al reso?
    1-Stampare il modulo per il reso
    2-Spedisci i tuoi articoli con l’etichetta intatta insieme al tuo numero di ordine all’indirizzo indicato di seguito: Cardia Giancarlo, via Goito 1 ter-c, 21052 Busto Arsizio VA
    3-Inserisci nel pacchetto il modello di reso indicando tutti i dati necessari e richiesti
    4-Non appena il pacco arriverà a destinazione, elaborerò la tua richiesta e ti invierò una e-mail di conferma.
    Attenzione! I costi di spedizione non vengono coperti e sarai responsabile per l’eventuale smarrimento degli articoli durante la spedizione.

Lavaggio e cura dei prodotti

Si raccomanda il lavaggio a mano con temperatura dell’acqua di massimo 30° e pochissimo detersivo.
No candeggina. No centrifuga. Non stirare. No lavaggio a secco.
Se vuoi essere più tranquilla mandaci una mail con foto del prodotto per chiederci consigli a info@bmilk.it

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Scrivi a info@bmilk.it