Ordini
- Posso correggere il mio ordine o il mio indirizzo dopo l’inserimento?
Modificare i tuoi dati una volta ricevuta la conferma di ordine per me è molto difficile. Se hai bisogno di una modifica prova a mandare una mail a info@bmilk.it per vedere se è ancora possibile e vedremo insieme come risolvere il tuo problema.
- Ho ricevuto un prodotto errato, che faccio?
Se hai ricevuto un prodotto errato, incluso per errore o se qualcosa è mancante contattami e faremo tutto il possibile per rimediare a questo errore. Possiamo decidere insieme se procedere con un rimborso o l’invio di nuovi prodotti. Ricorda però che ho bisogno di avere il riferimento del numero d’ordine!
- Ho ricevuto un prodotto difettato, come mi muovo?
Se hai acquistato il tuo prodotto attraverso il sito bmilk.it, scatta una foto del prodotto difettoso ed inviala come allegato ad una mail da inviare all’indirizzo info@bmilk.it. La tua mail verrà esaminata e decideremo insieme come procedere.
- Tutti i prodotti presenti nello shop sono disponibili?
Solitamente tutti i prodotti presenti nello shop sono disponibili, nel caso ciò non fosse così nello shop, alla pagina prodotto, verrà regolarmente segnalato. (Esempio: i pre ordini verranno confezionati nei giorni successivi all’ordine)
- Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto la mail di conferma, perché?
Ti prego di controllare nella tua casella di posta, la cartella Spam; la mail potrebbe essere stata catalogata come tale. La conferma dell’ordine viene inviata via e-mail immediatamente, se non dovessi riceverla entro 24 ore segnalami tutto a info@bmilk.it e farò il possibile per aiutarti!